rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente per Keita: l'attaccante della Lazio si schianta con la Lamborghini su Corso Francia

L'attaccante, 19 anni, ha fatto tutto da solo. Illeso dopo lo scontro. Danneggiato Ponte Flaminio. Il viadotto di Corso Francia chiuso fino alle 7.00 di questa mattina

Incidente stradale per l'attaccante della Lazio Keita Balde Diao. Il 19enne spagnolo si è schiantato, alle 4.20 di questa notte, sul viadotto di Corso Francia mentre procedeva fuori Roma. Il giovane centravanti ha perso il controllo della sua Lamborghini Gallardo, urtando contro le strutture di Ponte Flaminio, danneggiandolo. Illeso il calciatore, ma non il suo veicolo trasportato in un deposito giudiziario perché danneggiato e impossibilitato a riprendere la marcia.

Il viadotto di Corso Francia è stato chiuso fino alle 7.00 per  permettere la pulizia della strada da parte dell'AMA. Ad effettuare i rilievi il gruppo XV Cassia con il gruppo II Parioli che ha effettuato le chiusure stradali. Il sindacato di polizia locale Sulpl, sul proprio profilo facebook ha commentato la notizia: "Due grandi municipi rimasti senza presidio in quante le pattuglie bloccate per ore ad effettuare i rilievi. Senza assunzioni Roma si ferma".

DI RITORNO DAL CONCERTO -  Da quanto si è appresso Keita era di ritorno dal concerto del rapper Snoop Dogg dove si era recato in compagnia di altri due compagni di squadra. Al momento dell'incidente il centravanti era però solo in auto.

L'agente Ulisse Savini, poco dopo le 13 ha parlato a TuttoMercatoweb.com confermando la notizia e spiegando: "Il ragazzo sta benissimo. Non ha riportato nessuna lesione. Vorrei solo sottolineare che la causa dell'incidente è solo dovuta all'inesperienza del ragazzo alla guida. Non sono da ricercare altre cause. E' stato solo un grande spavento. Ringraziamo tutti i tifosi della Lazio, quelli veri, che si sono preoccupati per la sua salute. E speriamo in breve tempo di condividere con loro e con la società le gioie calcistiche a cui Keita ci ha abituato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Keita: l'attaccante della Lazio si schianta con la Lamborghini su Corso Francia

RomaToday è in caricamento