rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ardeatino / Via Andrea Millevoi, 10

Ardeatino: litiga con 40enne, lo investe e scappa. E' caccia al pirata della strada

E' successo in via Millevoi. La vittima è stata portata in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio. Per lui un trauma cranico e diverse fratture. Alcuni testimoni hanno riferito della lite che ha preceduto l'investimento

Prima la lite, poi l'investimento, quindi la fuga. Un nuovo caso di un pirata della strada si è verificato questa mattina all'Ardeatino in via Millevoi 10.
Un uomo di 41 anni si trova in gravi condizioni al Sant'Eugenio dopo essere stato investito al culmine di una lite. L'investitore, a bordo di un'auto, è fuggito ed è ricercato. La vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio e ha un trauma cranico e diverse fratture, tra cui al torace. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto i due litigare e poi il quarantenne che veniva investito.

Secondo le prime indiscrezioni alcune telecamere di sorveglianza avrebbero filmato momenti della lite tra due persone degenerata con l'investimento di una delle due. Il fatto è successo a Roma attorno alle 11. La vittima pur essendo in gravi condizioni, non rischia la vita. I carabinieri della Stazione di Roma Cecchignola stanno interrogando alcuni testimoni ma nessuno di loro è riuscito a prendere il numero di targa dell'auto. Non è escluso che i due si conoscessero e che la lite sia avvenuta per motivi diversi da quelli legati alla viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardeatino: litiga con 40enne, lo investe e scappa. E' caccia al pirata della strada

RomaToday è in caricamento