rotate-mobile
Incidenti stradali Casal Bertone / Via di Portonaccio, 7

Ventiduenne investito in via Portonaccio: è grave. Il conducente dell'auto era ubriaco

E' successo alle prime luci dell'alba di oggi 27 novembre in via del Portonaccio, davanti la discoteca Qube

Un ragazzo di 22 anni è stato investito oggi 27 novembre in via del Portonaccio davanti la discoteca Qube. Il giovane, colombiano, era in compagnia di due amiche quando, intorno alle 6:50, è stato centrato in pieno da una Fiat Doblò guidata da un ragazzao dell'Ecuador di 27 anni. 

Violento l'impatto. Il giovane colombiano è stato scaraventato sull'asfalto mentre il conducente dell'auto è fuggito via. Immediati i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile. Il 22enne è stato quindi trasportato in codice rosso all'ospedale Vannini. 

E' in gravissime condizioni. Il conducente, invece, è stato rintracciato poco dopo, all'altezza del deposito Atac. "Non mi sono accorto di nulla", ha detto ai militari una volta fermato.

Sulla sua Fiat Doblò sono state rilevate tracce di sangue. Il 27enne è stato accompagnato in ospedale per i test dell'alcol e tossicologici e poi arrestato. Le accuse sono quelle di "lesioni personali gravissime" e "guida in stato di ebbrezza". L'auto è stata sequestrata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventiduenne investito in via Portonaccio: è grave. Il conducente dell'auto era ubriaco

RomaToday è in caricamento