rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo / Via del Crocifisso

Gregorio VII: investita una suora sulle strisce pedonali, è grave

L'incidente nel primo pomeriggio di ieri sotto all'altezza del ponte della ferrovia. La religiosa priva di documenti è stata trasportata d'urgenza al Policlinico Gemelli

E' ricoverata in prognosi riservata al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Ad essere trasportata d'urgenza al nosocomio romano una suora investita nel primo pomeriggio di ieri in via di Porta Cavalleggeri, in zona Gregorio VII. L'incidente intorno alle 14,22 quando la religiosa è stata messa sotto mentre attraversava le strisce pedonali all'altezza del ponte della ferrovia, nei pressi di via del Crocifisso, a due passi dalla stazione dei carabinieri di Roma San Pietro.

PROGNOSI RISERVATA - Trasportata in codice rosso dai sanitari del 118 nel vicino nosocomio romano la religiosa è stata dichiarata in prognosi riservata intorno alle 17. Intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale del Gruppo XVIII di Roma Capitale la religiosa al momento dell'investimento era priva di documenti e non si conoscono ancora le sue generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gregorio VII: investita una suora sulle strisce pedonali, è grave

RomaToday è in caricamento