rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Viale dei Romagnoli, 279

Attraversa a piedi via del Mare e Ostiense e viene investito: grave 20enne

L'incidente è accaduto alle 19:15 del 3 febbraio. L'automobilista si è fermato e ha prestato i primi soccorsi. Il giovane è stato trasportato con urgenza all'ospedale Grassi

Grave incidente ieri sera alle 19:15 ad Ostia. Un 20enne è stato investito mentre attraversava, a piedi, la via del Mare e la via Ostiense, due artiere molto trafficate.

INVESTITO - Invece di usare le scale che collegano la stazione Lido Nord al marciapiede di viale dei Romagnoli, il ragazzo ha deciso di scavalcare il guardrail per accorciare il tragitto di qualche metro. Tra l'Ostiense e la via del Mare, però, è stato investito da una Fiat Punto grigia che stava marciando verso Ostia. 

L'impatto è stato violento tanto da rompere il parabrezza della vettura. L'automobilista della Punto, nonostante lo choc, ha allertato il personale del 118 e chiamato i vigili di Ostia. 

FERITO GRAVE - Sul posto, oltre una autoambulanza, sono giunte anche due pattuglie dei X Gruppo Mare che ha anche chiuso momentaneamente la strada per circa mezz'ora effettuando i rilievi del caso.

Il ragazzo, dopo le prime cure mediche sul luogo dell'incidente, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia. E' grave. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa a piedi via del Mare e Ostiense e viene investito: grave 20enne

RomaToday è in caricamento