rotate-mobile
Incidenti stradali Via Casilina

Pigneto: inseguiti dopo un furto travolgono un'auto e provocano 3 feriti

L'incidente su via Casillina dopo che il furgone è stato intercettato dai carabinieri. Arrestata una donna

Hanno travolto un'auto con a bordo tre persone mentre cercavano di seminare a bordo di un furgone i carabinieri che li inseguivano. Ad avere la peggio i passeggeri della vettura, due uomini ed una donna, tutti trasportati in codice rosso all'ospedale San Giovanni. L'incidente nel pomeriggio di ieri sulla via Casilina, nella zona del Pigneto, quando il furgone con a bordo i ladri ha travolto la macchina all'incrocio con via del Mandrione. Arrestata una donna, i complici sono invece riusciti a guadagnarsi la fuga e sono attivamente ricercati dalle forze dell'ordine.

FURTO DI STRUMENTI MUSICALI - La fuga del furgone ha preso corpo dopo che i tre hanno forzato la portiera laterale di un furgone parcheggiato all'altezza del civico 32 di via Prenestina, sempre in zona Pigneto. Caricata la refurtiva su un secondo furgone la banda è quindi fuggita sulla  via Casilina in direzione fuori Roma venendo intercettata quasi subito da una gazzella dei carabinieri.

INCIDENTE SULLA CASILINA - Una fuga breve, con il furgone con i tre fuggitivi che all'altezza del Mandrione ha travolto un'auto con dentro tre persone. Ad avere la peggio questi ultimi. In particolare un uomo italiano di 75 anni, trasportato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni con la frattura delle vertebre cervicali. Ferite anche le due donne nella vettura con lui, entrambe romane di 71 e 56 anni, trasportate nel medesimo nosocomio in codice rosso con prognosi di 20 e 30 giorni.

UN ARRESTO - Nonostante il violento impatto tra l'auto ed il furgone in fuga, due degli occupanti di quest'ultimo mezzo sono riusciti a dileguarsi a piedi facendo perdere le loro tracce. Arrestata invece una donna, una cittadina straniera, fermata dai carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone subito dopo l'incidente. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: inseguiti dopo un furto travolgono un'auto e provocano 3 feriti

RomaToday è in caricamento