rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Sul Gra contromano, speronano auto e provocano incidenti: due arresti

L'inseguimento è iniziato dopo che i due avevano provato a rubare dalle vetture in sosta nel parcheggio del Centro Commerciale Porta di Roma

Inseguimento contromano sul Grande Raccordo Anulare dove nel pomeriggio di oggi un Mitsubishi Pajero con a bordo due ladri ha rischiato di fare una strage. La corsa dei due è cominciata in seguito alla segnalazione alle forze dell’ordine di un tentativo di furto dalle auto in sosta nel parcheggio del Centro Commerciale Porta di Roma. Arrivate sul posto le volanti della polizia hanno quindi incrociato l’auto in fuga, già segnalata quale provento di furto, mentre si dirigeva in direzione del vicino Grande Raccordo Anulare, poi la corsa sull’A90 in direzione Firenze con la vettura tallonata da due volanti della polizia.

CONTROMANO SUL GRA - Una folle corsa con il Pajero in fuga che ha mandato fuori strada alcune auto che procedevano sull’A90 tentando nel frattempo di speronare le volanti. Usciti dall'A90 i fuggitivi hanno quindi preso il Gra contromano in carreggiata interna percorrendo la corsia di emergenza sempre con le volanti della polizia che li tallonavano. 

FUGA A PIEDI - Prima della galleria dell’uscita dell’ospedale Sant’Andrea i poliziotti diretti dal dottor Giuseppe Amoruso sono qundi riusciti a fermare il Pajero. Impossibilitati a proseguire la loro corsa con la jeep i due sono fuggiti a piedi per i campi adiacenti al Raccordo Anulare ma sono stati fermati dai poliziotti che gli correvano dietro. Fermati dagli agenti i due, entrambi cittadini sudamericani, sono stati portati al commissariato Fidene-Serpentara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sequestrato il Pajero, all’interno dello stesso sono stati trovati alcuni trolley proventi di furto. 

Pajero rubato Gra 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul Gra contromano, speronano auto e provocano incidenti: due arresti

RomaToday è in caricamento