rotate-mobile
Incidenti stradali Via Palombarese

Incidente sulla Palombarese, scontro auto moto: muore 48enne

Sul posto i carabinieri

Scontro mortale ieri 21 ottobre, verso le 13, in via Palombarese all’altezza del chilometro 31. In base alle informazioni raccolte, una vettura si è scontrata con una moto, a bordo della quale c’era un 48enne, che è deceduto. Vani i soccorsi.

Da chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto presenti i militari della compagnia di Monterotondo e della stazione di Palombara. Alla guida dell’auto, una Mercedes, c’era un 88enne il quale è stato sottoposto ai controlli sull'eventuale assunzione di alcol e droga.

Gli incidenti delle ultime 24 ore

Altri due incidenti mortali si sono verificati sempre nella giornata di ieri. Verso le 12,30 sulla via Casilina, all'altezza di via del Ponte della Catena, zona Fontana Candida, il 20enne Stefano Cocoi era a bordo di una moto e si è scontrato con una vettura. Trasportato in codice rosso al policlinico di Tor Vergata, non ce l'ha fatta: è deceduto in ospedale alle 17, 30. In via Flaminia una 52enne ha perso la vita in un sinistro che ha coinvolto tre vetture: una Jeep, una Smart e una Citroen Xsara. La donna è morta sul colpo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palombarese, scontro auto moto: muore 48enne

RomaToday è in caricamento