rotate-mobile
Incidenti stradali Morena

Morena, provoca incidente e scappa: ferita una bambina di 4 anni

Il 22enne romeno è fuggito a piedi abbandonando la propria auto. Il giovane però è stato rintracciato dai carabinieri che subito dopo l'incidente hanno avviato le ricerche

Un 22enne romeno è stato arrestato dai carabinieri di Ciampino per aver provocato un incidente ed essere scappato senza prestare soccorso alle persone rimaste ferite. Il giovane dovrà rispondere di lesioni colpose aggravate e omissione di soccorso.

Il giovane, alla guida di una Ford Fiesta, stava percorrendo via di Torre Morena, verso Ciampino, quando improvvisamente si è scontrato contro una auto che sopraggiungeva in senso opposto. A bordo c'era il proprietario, di 41 anni, la moglie e i due figli di 10 e 4 anni. Quest'ultima ha riportato le ferite maggiori, con una prognosi di 40 giorni per trauma cranico, contusioni e frattura della clavicola.

Il 22enne, dopo l'incidente, è fuggito a piedi abbandonando la propria auto e senza preoccuparsi di soccorrere i feriti. Le ricerche, avviate dai Carabinieri subito dopo l'incidente, hanno consentito di rintracciare il romeno mentre faceva rientro a casa, nel comune di Ciampino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morena, provoca incidente e scappa: ferita una bambina di 4 anni

RomaToday è in caricamento