rotate-mobile
Incidenti stradali Via della Bufalotta

Incidente in via della Bufalotta: si scontrano auto e scooter, 50enne in prognosi riservata

Il sinistro all'altezza dell'incrocio con via della Cecchina. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale di Roma Capitale

Incidente stradale in via della Bufalotta dove si sono scontrati uno scooter ed un'auto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 7:30 di mercoledì 7 novembre all'incrocio con via della Cecchina. Ad avere la peggio lo scooterista, trasportato in condizioni gravi dall'ambulanza in ospedale.

In particolare l'incidente ha visto coinvolti uno scooter Kymco, condotto da un uomo di 50 anni, ed una Volkswagen Polo, alla cui guida c'era una donna. Con il mezzo a due ruote proveniente da via della Cecchina e l'auto che procedeva su via della Bufalotta i due mezzi sono venuti a contatto all'intersezione stradale per cause ancora in via di accertamento. 

Scontratisi violentemente l'auto e lo scooter, il 50enne alla guida del mezzo a due ruote è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I, dove la prognosi è poi diventata riservata. Fermatasi a prestare i primi soccorsi la automobilista. 

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale. Sequestrati i due mezzi, i conducenti degli stessi sono stati sottoposti agli accertamenti tossicologici di rito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via della Bufalotta: si scontrano auto e scooter, 50enne in prognosi riservata

RomaToday è in caricamento