rotate-mobile
Incidenti stradali Via Aurelia

Massimina, incidente sull'Aurelia: morto 38enne romano

La vittima al momento dell'incidente si trovava all'altezza della località Massimina in direzione fuori Roma. La sua auto è rimasta schiacciata tra un camion e un'altra auto. Subito dopo l'impatto é stato trasportato presso l'Aurelia Hospital, dove è giunto senza vita

Intorno alle 2,30 della scorsa notte sulla via Aurelia c'è stato un incidente mortale. La vittima, W.C romano, si trovava nella carreggiata in direzione fuori Roma, all'altezza della località Massimina quando è rimasta schiacciata tra un camion con rimorchio e un'auto vettura. Il conducente del camion di proprietà di una società di Verona è un cittadino romeno con tutti i documenti in regola.

L'uomo è stato sottoposto anche al test alcolemico ed è risultato negativo. Probabilmente il camion si trovava davanti l'auto della vittima poiché ha riportato dei danni nella parte laterale posteriore. Non si conoscono ancora nel dettaglio le cause dell'incidente. La vittima subito dopo l'incidente è stata trasportata presso l'Aurelia Hospital, ma è giunta già morto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimina, incidente sull'Aurelia: morto 38enne romano

RomaToday è in caricamento