rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Talenti / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e furgone, un ferito grave

Sul posto la Polizia Stradale. Il sinistro in carreggiata interna, altezza chilometro 23. Necessario l'intervento dell'eliambulanza

Incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare. E' accaduto intorno alle 17:00 di lunedì 22 ottobre in carreggiata interna. A scontrarsi per cause ancora in via di accertamento una moto ed un furgone. In particolare il sinistro è avvenuto all'altezza del chilometro 23 (Allacciamento Diramazione Roma Nord). Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, rimasto gravemente ferito, per il quale è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza. 

Incidente Raccordo Anulare 22 ottobre 2018

Per consentire l'intervento dei soccorritori si è resa necessaria la chiusura temporanea delle corsie di marcia lenta e d'emergenza. Inevitabili i risentimenti al traffico con code in aumento fra lo svincolo 10 e l'uscita Bufalotta-Porta di Roma. Ripercussioni con traffico intenso anche fra lo svincolo 11 Nomentana e l'uscita 14 Allacciamento A24 Roma-Teramo. Sul posto per ricostruire la dinamica gli agenti della Polizia Stradale di Roma. 

Aggiornamento alle 20:00: non ce l'ha fatta il conducente del mezzo a due ruote

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e furgone, un ferito grave

RomaToday è in caricamento