rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sul Raccordo: rallentamenti allo svincolo per la Tiburtina

Un incidente al km 28,900 del Grande Raccordo Anulare di Roma, nei pressi dello svincolo di via Tiburtina, sta causando rallentamenti in carreggiata interna per più di un chilometro

A causa di un incidente verificatosi al km 28,900 del Grande Raccordo Anulare di Roma, nei pressi dello svincolo di via Tiburtina, si stanno registrando rallentamenti in carreggiata interna per oltre un chilometro. A renderlo noto è l'Anas. Sul luogo dell'incidente - per il quale si registra la presenza di un ferito lieve - è intervenuto il personale dell'Anas, che sta lavorando affinché siano ripristinate le condizioni di transitabilità, nel più breve tempo possibile.

Nel corso della notte, sul Grande Raccordo Anulare di Roma si è registrato un incidente al km 58,800, presso lo svincolo 'Parco dei Medici', in carreggiata Interna, che ha provocato il ribaltamento di 2 autovetture; una in corsia di sorpasso e l'altra a cavallo della corsia lenta e di quella centrale. Il traffico è rimasto bloccato per qualche minuto tra le ore 4,30 e le ore 4,45 e i rallentamenti si sono protratti fino alle 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo: rallentamenti allo svincolo per la Tiburtina

RomaToday è in caricamento