rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Tor di Quinto / Via del Foro Italico

Incidente in via del Foro Italico: muore scooterista di 49 anni

Il sinistro all'altezza di via della Moschea in direzione San Giovanni. Per Emanuele Colella non c'è stato nulla da fare

Ennesima tragedia sulle strade della Capitale. Poco dopo le 17.00 di oggi, martedì 9 luglio, uno scooterista di 49 anni ha perso la vita su via del Foro Italico, all'altezza di via della Moschea.

Emanuele Colella, questo il nome della vittima, in transito sul tratto urbano della tangenziale, in direzione San Giovanni, avrebbe perso il controllo dell'Honda Forza che stava conducendo cadendo sull'asfalto. Un impatto che non gli ha lasciato scampo,con il decesso sopraggiunto sul posto.Non risultano altri veicoli coinvolti. L'uomo era residente nella zona della Balduina

Ad occuparsi dei rilievi il II gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale che, come da prassi, sta ascoltando i testimoni ed ha raccolto le immagini delle telecamere vicine per accertare l'esatta dinamica del sinistro. Tre le pattuglie impiegate. 

Si tratta nel quarto incidente mortale a Roma negli ultimi tre giorni. Nel week end, a cavallo tra sabato e domenica, tre i morti.

Articolo aggiornato alle ore 9:20 del 10 luglio 2019. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via del Foro Italico: muore scooterista di 49 anni

RomaToday è in caricamento