Incidente a Guidonia: si schianta contro auto in sosta ed investe pedone, due feriti. Grave un 57enne

Il sinistro in viale Roma. Sotto choc la conducente della vettura, risultata positiva all'alcol test e denunciata per lesioni stradali gravi

I soccorsi in viale Roma a Guidonia Centro

Incidente stradale a Guidonia dove una ragazza ha perso il controllo della vettura e si è schiantata contro delle auto in sosta per poi investire un pedone. E' accaduto all'alba in viale Roma, strada principale del Comune della provincia nord est della Capitale. Grave l'uomo, un 57enne, trasportato d'urgenza in ospedale dove si trova in prognosi riservata. 

L'incidente stradale si è registrato poco dopo le 5:00 di venerdì 10 gennaio. Secondo quanto ricostruito la vettura, condotta da una ragazza di 22 anni residente a Colle Fiorito di Guidonia, viaggiava in direzione della Capitale quando ha perso il controllo della vettura ed ha impattato contro alcune auto in sosta sulla via, poi ha investito il pedone, un artigiano di 57 anni residente nel Comune della Città dell'Aria. 

Allertati i soccorsi le condizioni del 57enne sono apparse da subito gravi. 

Trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli è stato poi trasferito d'urgenza al Policlinico Umberto I di Roma. In prognosi riservata le sue condizioni sono gravissime.

Ferta anche la ragazza alla guida della Lancia. Sotto choc la 22enne è stata trasportata al nosocomio di Tivoli con delle lievi lesioni. Sottoposto ai test tossicologici ed alcolemici di rito è risultata positiva all'alcol test e denunciata per "lesioni stradali gravi".

Chiusa viale Roma per consentire i rilievi, sull'incidente stanno terminando gli accertamenti i Carabinieri della Tenenza di Guidonia e quelli del Nucleo Radiomobile Operativo della Compagnia di Tivoli.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Comune di Roma assume, 1512 i posti a disposizione: ecco il concorsone

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Blocco auto: chi può circolare a Roma domani 19 gennaio

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Le mani della 'Ndrangheta su San Basilio: spaccio modello Scampia da 15.000 euro al giorno

  • Un uomo li truffa, loro reagiscono: lo sequestrano e lo pestano riducendolo in fin di vita

Torna su
RomaToday è in caricamento