rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Via di Casal Bianco

Incidente a Guidonia: scontro moto-auto, un ferito grave

L'impatto sulla strada provinciale poco prima del casello autostradale. Il ferito trasportato in prognosi riservata al Policlinico Umberto I

Per trasportarlo d'urgenza al Policlinico Umberto I è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza che lo ha portato in prognosi riservata al nosocomio di viale Regina Elena. Ad avere la peggio un centauro 39enne, caduto rovinosamente sull'asfalto dopo uno scontro fra la sua moto ed un'automobile. L'incidente si è registrato nella mattinata di domenica 7 giugno in via di Casal Bianco, nella zona di Colle Fiorito di Guidonia. 

SCONTRO AUTO-MOTO - Ancora da accertare la dinamica del sinistro, sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto. L'impatto si è registrato sulla Sp 28bis (la cosiddetta '48') quando la Ducati Monster condotta dal 39enne ha impattato con una vettura mentre i due mezzi viaggiavano in direzione della Capitale, subito dopo il ponte dell'autostrada A1, a pochi metri dalla rotatoria che immette al casello autostradale di Guidonia Montecelio. 

GRAVE IL CENTAURO - Ad avere la peggio il conducente della moto, le cui condizioni sono apparse da subito gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita. La strada è stata chiusa al traffico per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza che ha soccorso il centauro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Guidonia: scontro moto-auto, un ferito grave

RomaToday è in caricamento