rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Via di Casal Bianco

Incidente a Guidonia: scontro fra un'auto ed un furgone, due feriti

Sul posto per estrarre i conducenti rimasti incastrati nelle due vetture è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il sinistro in direzione della Città dell'Aria

E' una strada ad alto rischio incidenti. Ancora feriti su via di Casal Bianco, l'arteria stradale che collega la via Tiburtina al Comune di Guidonia Montecelio. L'ennesimo sinistro stradale si è registrato alle 14:20 di oggi pomeriggio quando un'auto ed un furgone si sono scontrate per cause ancora in via di accertamento. Il violento impatto mentre i due mezzi viaggiavano sulla SP28bis (gergalmente conosciuta come la '48') in direzione della Città dell'Aria.

DUE FERITI - Ad impattare fra loro una Renault Megane ed un furgone Vito della Mercedes. I conducenti dei due mezzi sono rimasti incastrati nei rispettivi abitacoli richidendo l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco (la 10/A de La Rustica). Estratti gli autisti dei mezzi coinvolti nel sinistro il conducente dell'auto è stato trasportato all'ospedale Sandro Pertini mentre il conducente del furgone all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Entrambi in codice rosso non sarebbero comunque in pericolo di vita. 

STRADA CHIUSA - Sul posto, oltre ad una partenza dei pompieri ed alle ambulanze del 118 gli agenti della Polizia Municipale di Guidonia Montecelio al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Per consentire i soccorso (terminati alle 15:05) la '48' è stata chiusa momentaneamente al traffico con le auto deviate su una corsia laterale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Guidonia: scontro fra un'auto ed un furgone, due feriti

RomaToday è in caricamento