homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente a Guidonia: scontro fra un'auto ed un furgone, due feriti

Sul posto per estrarre i conducenti rimasti incastrati nelle due vetture è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il sinistro in direzione della Città dell'Aria

I soccorritori sul luogo dell'incidente (foto Gabriele Di Vozzo)

E' una strada ad alto rischio incidenti. Ancora feriti su via di Casal Bianco, l'arteria stradale che collega la via Tiburtina al Comune di Guidonia Montecelio. L'ennesimo sinistro stradale si è registrato alle 14:20 di oggi pomeriggio quando un'auto ed un furgone si sono scontrate per cause ancora in via di accertamento. Il violento impatto mentre i due mezzi viaggiavano sulla SP28bis (gergalmente conosciuta come la '48') in direzione della Città dell'Aria.

DUE FERITI - Ad impattare fra loro una Renault Megane ed un furgone Vito della Mercedes. I conducenti dei due mezzi sono rimasti incastrati nei rispettivi abitacoli richidendo l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco (la 10/A de La Rustica). Estratti gli autisti dei mezzi coinvolti nel sinistro il conducente dell'auto è stato trasportato all'ospedale Sandro Pertini mentre il conducente del furgone all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Entrambi in codice rosso non sarebbero comunque in pericolo di vita. 

STRADA CHIUSA - Sul posto, oltre ad una partenza dei pompieri ed alle ambulanze del 118 gli agenti della Polizia Municipale di Guidonia Montecelio al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Per consentire i soccorso (terminati alle 15:05) la '48' è stata chiusa momentaneamente al traffico con le auto deviate su una corsia laterale. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Terremoto, la raccolta invade i municipi: ora inventario e stoccaggio

  • Cronaca

    Giallo a Pomezia: trovato cadavere di un 36enne nel parco pubblico 

  • Cronaca

    Furti fuori dal centro commerciale con la tecnica della "gomma bucata": in manette

  • Politica

    Fiera di Roma, Raggi e De Vito al congresso dei cardiologi: "Spazi per anni malgestiti"

I più letti della settimana

  • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

  • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

  • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

  • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

  • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

  • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

Torna su
RomaToday è in caricamento