rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Viterbo: incidente fuori le mura, morto un centauro

Un avvocato 41enne di origini romane si è scontrato contro una Mini Cooper perdendo la vita. La conducente dell'auto, trasportata immediatamente in ospedale, è ora in stato in shock

E' morto fuori dalle mura romane di Viterbo in un tragico incidente stradale, Giovanni Fornaciari, avvocato  41enne, originario di Roma ma da anni residente a Viterbo.

Secondo quanto accertato dalla polizia stradale, la vittima viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata che, per cause in corso di accertamento, ad un incrocio, si è scontrata con una Mini Cooper.

A causa del violento urto, l'uomo è stato sbalzato ad alcuni metri metri di distanza, cozzando prima contro un albero poi contro il portone di un palazzo ed è morto sul colpo. La conducente dell'auto è stata ricoverata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in stato di shock.
La strada teatro dell'incidente è rimasta chiusa per circa due ore, creando gravi difficoltà al traffico in entrata e in uscita dalla città. I vigili del fuoco hanno dovuto abbattere l'albero contro il quale si è schiantata la moto dopo l'urto con l'auto in quanto rischiava di cadere.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbo: incidente fuori le mura, morto un centauro

RomaToday è in caricamento