rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Garbatella / Via Rosa Guarnieri Carducci

Incidente a Garbatella: ragazzo investito da un'auto, è grave

Il 25enne in prognosi riservata al San Camillo

Investimento sabato sera a Garbatella dove un ragazzo è rimasto gravemente ferito dopo essere stato colpito da un'auto. E' accaduto intorno alle 23:30 del 7 ottobre in via Rosa Guarnieri Carducci, altezza incrocio via Rosa Raimondi Garibaldi. A rimanere ferito un 25enne, trasportato dall'ambulanza all'ospedale San Camillo in prognosi riservata.

Investimento a Garbatella

Ancora da accertare la dinamica, sul posto per i rilievi scientifici gli agenti dell'VIII Gruppo Tintoretto e del Gpit della Polizia Locale di Roma Capitale. L'automobilista della Citroen C3 coinvolta nell'incidente stradale è stato sottoposto come da procedura agli esami alcolemici risultando negativo. 

Investimenti a Roma

Un vero e proprio bollettino di guerra che ogni giorno incrementa i suoi numeri statistici. Poco prima dell'investimento di Garbatella una donna di 80 anni, Anna Caruso, era infatti deceduta dopo essere stata colpita da un autoarticolato sulla via Prenestina, nella zona di Colle Prenestino. Copione simile, ma per fortuna con finale diverso, il pomeriggio di venerdì, quando una 61enne è stata investita da un tram nella zona del Bioparco, ai Parioli. Estratta da sotto il convoglio dai vigili del fuoco la donna è stata trasportata al Policlinico Umberto I in codice rosso.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Garbatella: ragazzo investito da un'auto, è grave

RomaToday è in caricamento