rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Garbatella / Via Giovanni Genocchi

Garbatella, incidente sulla Colombo: 28enne muore a bordo del suo Sh 150

La tragedia alle 5,15 di questa mattina all'altezza della Regione Lazio, incrocio via Genocchi. Per Mario Chiappetta, 28enne originario di Maratea in Basilicata, non c'è stato nulla da fare

E' morto all'alba mentre viaggiava a bordo del suo scooter Honda. A perdere la vita alle 5,15 su via Cristoforo Colombo, Mario Chiappetta, un 28enne originario di Maratea, in Basilicata ma residente nella Capitale. L'incidente stradale, le cui cause sono ancora da accertare, all'altezza della Regione Lazio, direzione fuori Roma, all'incrocio con via Giovanni Genocchi.

DINAMICA - Per il giovane nato nel 1985 non c'è stato nulla da fare è morto sul colpo. Resta da accertare la dinamica che ha portato alla caduta del giovane sulla corsia laterale della Cristoforo Colombo ma da un primo rilievo sembrerebbe che il 28enne alla guida abbia perso il controllo del proprio mezzo su due ruote da solo. Per i rilievi stradali sono intervenuti gli agenti del XV Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno trovato sul posto solamente il ciclomotore senza nessun altro automezzo. Qualche risentimento anche al traffico veicolare con lo stesso deviato dagli agenti del Gruppo XI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, incidente sulla Colombo: 28enne muore a bordo del suo Sh 150

RomaToday è in caricamento