rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cinecittà / Piazza di Cinecittà

Ruba l'auto al datore di lavoro, provoca un incidente e fugge via col complice

Il sinistro nel corso della notte in via Tuscolana, nei pressi di piazza di Cinecittà. Il tentativo di dileguarsi assieme ad un complice. Arrestati due giovani di 22 e 26 anni

Ha preso le chiavi dell’auto in uso al suo datore di lavoro, alle dipendenze del quale lavora come collaboratore domestico, è sceso in garage, ha preso la macchina e insieme ad un amico ha provato a far perdere le proprie tracce. Forse già altre volte aveva approfittato dell’assenza e della fiducia del “capo”, per prendere la sua macchina e “spassarsela” a sua insaputa, ma questa volta qualcosa è andato storto.

INCIDENTE A CINECITTA' - Poco dopo la mezzanotte del 12 settembre, i due sono rimasti coinvolti in un incidente stradale in via Tuscolana, nei pressi di piazza di Cinecittà. Un poliziotto del Commissariato Appio, libero dal servizio, ha notato l’impatto tra le auto e si è fermato per prestare i primi soccorsi.

TENTATA FUGA A PIEDI - I due si sono fatti prendere dal panico, sapendo che sarebbe stato difficile giustificare l’accaduto e allora sono scesi dalla vettura e si sono dati alla fuga. L’agente si è posto immediatamente all’inseguimento dei fuggitivi e, aiutato da una guardia particolare giurata, anch’egli di passaggio nella via, ha raggiunto e bloccato i due dopo una violenta colluttazione.

AUSILIO DI UNA PATTUGLIA - Intanto un’ auto del Commissariato di zona, allertata dalla sala operativa della Questura, a seguito di una precedente segnalazione al 113, è giunta sul posto e, presi in consegna i due, li ha accompagnati in ufficio. Identificati in due cittadini romeni, rispettivamente di 26 e 22 anni, la coppia di stranieri è stata tratta in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Per il 26enne è scattata anche la denuncia per guida senza patente, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'auto al datore di lavoro, provoca un incidente e fugge via col complice

RomaToday è in caricamento