rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente a Tor San Lorenzo: muore un 21enne, tre coetanei feriti

La vittima, Francesco Speranza, ha 21 anni e i feriti sono coetanei. La Ford Fiesta su cui viaggiavano, lungo la strada statale 601, ha sbandato ed è finita in un fosso

Questa notte, intorno alle 4, si è verificato un tragico incidente stradale a Tor San Lorenzo lungo la strada statale 601. A causa dell'impatto un giovane di 21 anni è morto, mentre tre 20enni sono rimasti feriti. I quattro giovani viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, per cause ancora da stabilire, è sbandata, ha urtato il guard rail e ha finito la sua corsa nel fosso adiacente.

Il giovane di 21anni che ha perso la vita si chiama Francesco Speranza ed era residente ad Ardea. L'incidente è avvenuto all'altezza del civico 181 sul lungomare di Tor San Lorenzo. Il giovane, morto sul colpo, era uno dei passeggeri. Il cadavere è stato trasferito all'istituto di Medicina Legale di Tor Vergata di Roma per l'autopsia. Dai rilievi dei carabinieri del nucleo radiomobile di Anzio e della stazione Marina di Tor San Lorenzo, è risultato che il conducente della Ford Fiesta è un 20/enne, nato in Moldavia e residente a Lavinio. Gli altri due passeggeri sono un 23/enne di Anzio ed un 21/enne di Ardea. I tre feriti sono stati ricoverati nell'ospedale di Sant'Anna di Pomezia e negli ospedali riuniti di Anzio e Nettuno: il conducente ed i passeggero 23/enne sono in gravi condizioni, "codice rosso", mentre il 21/enne è considerato "codice giallo". Sono in corso i test per accertare se il conducente avesse un tasso alcolico superiore a quello consentito dalla legge o se avesse fatto uso di droghe.

Secondo alcune testimonianze, l'impatto contro il guard rail è stato così violento che il motore dell'auto è stato trovato in mezzo alla strada. I quattro, a quanto si è appreso, lavorerebbero in bar e ristoranti della zona e si sarebbero incontrati dopo aver finito il turno di lavoro.

Il giovane che era alla guida della Ford Fiesta sarebbe risultato positivo al test per l'alcol, per questo è stato accusato di omicidio colposo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tor San Lorenzo: muore un 21enne, tre coetanei feriti

RomaToday è in caricamento