rotate-mobile
Incidenti stradali Grottarossa / Via Flaminia Nuova

Incidente a Roma nord: scontro tra auto, code chilometriche su via Flaminia

Il sinistro all'altezza del chilometro 15 della SS3, zona cimitero Prima Porta. Il traffico congestionato a cause delle vetture che hanno occupato entrambe le carreggiate

Mattina di caos a Roma nord dove in seguito ad un incidente stradale si sono formate lunghe code con gli automobilisti fermi nel traffico. Il sinistro ha coinvolto due vetture, venute a contatto per cause ancora in via di accertamento al chilometro 15 della via Flaminia Nuova, altezza Cimitero Prima Porta. Ferito il conducente di une delle due macchine coinvolte nel sinistro (una Ford Fiesta ed una Renault Clio), trasportato in codice rosso dall'ambulanza del 118 al Policlinico Univeristario Agostino Gemelli.  Lo scontro si è verificato intorno alle 12:15, a congestionare il traffico le due auto che dopo essere venute a contatto sono rimaste ferme di traverso ad occupare entrambe le carreggiate della SS3, sia in direzione Centro che in direzione Nord.

Incidente e traffico via Flaminia

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale, al lavoro per svolgere i rilievi scientifici e regolare la viabilità. Lunghe code, sino a dieci chilometri, si sono registrate dall'altezza dell'incrocio con via Due Ponti. Rimossi i mezzi incidentati la viabilità è tornata progressivamente alla normalità a partire dalle 14:00 circa. 

Incidente via di Tor Bella Monaca

Poco prima, intorno alle 10:00, era stata chiusa via di Tor Bella Monaca in seguito ad un incidente con feriti, con un automobilista medicato in codice giallo al Policlinico Tor Vergata. Chiusa due ore la strada principale che dà il nome al quartere, inevitabili sono state le ripercussioni al traffico della zona, con la viabilità tornata alla normalità una volta riaperta via di Tor Bella Monaca. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Roma nord: scontro tra auto, code chilometriche su via Flaminia

RomaToday è in caricamento