rotate-mobile
Incidenti stradali Fiumicino / Via del Caravaggio

Incidente a Fiumicino: donna perde un braccio. L'appello dei familiari: "Cerchiamo informazioni"

La signora viaggiava su via del Caravaggio quando, per cause ancora imprecisate, ha perso il controllo della propria auro Sul posto l'eliambulanza

Un terribile incidente. E' quello successo questa mattina, alle 7:40, sul cavalcavia di via del Caravaggio, a Fiumicino, nella zona tra il parco commerciale Da Vinci e Parco Leonardo. Una donna di 48 anni, a bordo sulla sua Suzuki, ha perso per cause ancora imprecisate il controllo della propria auto schiantandosi contro il guard-rail.

L'impatto, violento, ha causato la rottura del finestrino e gravi danni sul lato passeggero. Immediati i soccorsi del personale medico del 118. Sul posto anche due pattuglie della Polizia Locale di Fiumicino che hanno chiuso temporaneamente la strada. Le condizioni della donna sono apparse gravi fin da subito. Feriti che hanno causato la perdita del braccio sinistro.

La donna è stata portata in ospedale, in codice rosso, in eliambulanza all'Aurelia Hostipal dove subirà una serie di operazioni. Non è in pericolo di vita. La donna, in stato di choc, ha riferito di aver sbandato per "schivare un furgone che procedeva contromano". Sulla vicenda indaga la Polizia Locale di Fiumicino per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. 

Nel frattempo i familiari cercano informazioni sull'incidente. Emanuela, cugina della vittima, ha diffuso sui social un appello: "Chiunque sappia qualcosa ci contatti". Il numero a cui fare riferimento è 3388854499.

incidente-9-15

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fiumicino: donna perde un braccio. L'appello dei familiari: "Cerchiamo informazioni"

RomaToday è in caricamento