rotate-mobile
Incidenti stradali Via Portuense, 1555

Incidente alla Fiera di Roma: 61enne muore dopo frontale con un autocarro

L'impatto all'altezza del civico 1555 di via Portuense, all'interno di Commercity. Per l'autista di un Doblò non c'è stato nulla da fare

Ancora una tragedia sulle strade della Capitale. A perdere la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto alle 10.40 di questa mattina nella zona de La Fiera di Roma un uomo di 61 anni, deceduto sul colpo dopo aver impattato frontalmente alla guida del suo furgone con un autocarro. Inutili i soccorsi, per la vittima, nata nel 1953, non c'è stato nulla da fare, i sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Antonio Amici, questo il nome della vittima.

INCIDENTI DENTRO COMMERCITY - Il tragico impatto si è verificato all'interno di 'Commercity', il polo commerciale dedicato agli operatori del settore, in via Portuense 1555. Fatale il frontale per il conducente del furgone Doblò della Fiat. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti dell'XI Gruppo Marconi della polizia locale di Roma Capitale, al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Fiera di Roma: 61enne muore dopo frontale con un autocarro

RomaToday è in caricamento