rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Quattro incidenti stradali in 8 ore per scooter e moto: cinque i feriti

Da via Flaminia Nuova a piazzale Numa Pompilio passando per l'Eur

Quattro incidenti stradali in 8 ore. Ben cinque i feriti, di cui quattro in codice rosso. E' il bilancio di quanto successo ieri 18 ottobre a Roma. Una lunga giornata di sinistri iniziati alle 7:15 in via Flaminia Nuova 299. A causa di radici affioranti sul manto stradale un uomo a bordo di in uno scooter ha perso il controllo del mezzo e avuto un incidente.

Il conducente è stato trasportato al Sant'Andrea in codice rosso. Avvisata ASTRAL per le radici, mentre sul posto sono intervenute due pattuglie del XV Cassia della Polizia Locale.

Poco dopo, alle 9:30, tra via Cristoforo Colombo e Eur un nuovo incidente. Questa volta tra una Volkswagen Polo e una moto KTM. Il motociclista è stato trasportato al Sant'Eugenio in codice rosso. Intervenute tre pattuglie del IX Eur per i rilievi scientifici e il personale del 118.

Il più grave, invece, è avvenuto alle 13:40 in Via Collatina nei pressi di Via Bonifati. Coinvolti una Polo e una moto Yamaha. Il motociclista è attualmente ricoverato in prognosi riservata dopo lo scontro [qui la notizia completa].

L'ultimo, in ordine di tempo, alle 15:45. Scenario piazzale Numa Pompilio. Qui, per cause da accertare, sono rimasti coinvolti una Mini Cooper, una Yamaha e una Honda. I due motociclisti sono stati trasportati al San Giovanni, uno in codice rosso e l'altro in codice giallo. In questo caso per i rilievi e le indagini sono intervenuti i vigili del Gruppo Trevi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro incidenti stradali in 8 ore per scooter e moto: cinque i feriti

RomaToday è in caricamento