rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale sull'Appia: 30enne muore sbalzato fuori dall'abitacolo

La Mercedes Classe A su cui si trovava Fabio Magnante è finita fuori strada arrestando la sua corsa contro due alberi. Per lui non c'è stato nulla da fare

Tragico incidente questa mattina sull’Appia, nel territorio di Cisterna di latina. A perdere la vita un giovane di 30 anni. Il sinistro si è veriricato intorno alle 4.30 nei pressi del chilometro 56,100 dell’arteria, non lontano dallo stabilimento della Findus. 

La Mercedes Classe A su cui si trovava il 30enne Fabio Magnante viaggiava in direzione Cisterna quando, per cause ancora al vaglio della Polizia stradale di Albano, è improvvisamente andata fuori strada arrestando la sua corsa contro due alberi per poi finire sull’altra corsia. 

Un violento impatto in seguito al quale il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Inutili si sono rivelati i soccorsi da parte dei sanitarie del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. 

Sul posto anche i vigili del fuoco con la squadra 1A partita dal comando provinciale di Latina, la polizia stradale di Albano e le volanti di Cisterna a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

    >>> INCIDENTE MORTALE SULL'APPIA: IL VIDEO <<< 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sull'Appia: 30enne muore sbalzato fuori dall'abitacolo

RomaToday è in caricamento