rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Eur / Piazza Guglielmo Marconi

Dall'Eur a Tor Cervara: notte di pirati della strada, tre i feriti

In entrambi gli incidenti i due investitori sono fuggiti senza prestare soccorso. I fatti nell'arco di poche ore

Notte di pirati della strada nella Capitale dove tre persone sono rimaste ferite dopo essere state investite in due diversi sinistri. Gli incidenti nella notte fra sabato 26 e domenica 27 settembre nella zona dell'Eur ed in quella di Tor Cervara. Il primo ferito, un pedone, è stato colpito intorno all'1:45 all'altezza del civico 53 di via di Tor Cervara, periferia est della Capitale

CODICE ROSSO - La vittima è stata poi trasportata al Policlinico Umberto I in codice rosso. L'investitore non si è fermato a prestare soccorso ed è attivamente ricercato dagli agenti della polizia locale. Sul posto per i rilievi i vigili urbani del IV Gruppo Tiburtino.

DUE FERITI ALL'EUR - Il secondo pirata della strada si è manifestato invece alle 4:00 del mattino, in piazza Guglielmo Marconi, nel cuore dell'Eur. A rimanere feriti un ragazzo ed una ragazza, trasportati in codice giallo e codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio. Secondo alcune testimonianze il mezzo investitore sarebbe un'automobile. Sul posto per i rilievi gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Eur a Tor Cervara: notte di pirati della strada, tre i feriti

RomaToday è in caricamento