rotate-mobile
Incidenti stradali Eur / Piazza Guglielmo Marconi

Incidente all'obelisco dell'Eur: scooter investe due donne

Un'ora prima un altro pedone è rimasto ferito dopo essere stato colpito da una moto nella zona Labaro

Tre persone ferite in poco più di un'ora. E' il bilancio di due investimenti avvenuti nel pomeriggio di ieri all'Eur ed a Roma Nord. Nell'arco delle 24 ore del 7 febbraio, la notte fra martedì e mercoledì, un altro incidente aveva portato sempre un pedone all'ospedale. In quel caso a rimanere ferito è stato un 31enne, colpito da una Toyota Yaris a largo Preneste, altezza via Prenestina.

Investimento a Labaro 

In particolare l'incidente a Labaro è avvenuto intorno alle 17:00. In piazza Arcisate una Mercedes Classe A ha investito un pedone per cause ancora in via di accertamento. Rimasto ferito, l'uomo è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale Sant'Andrea in codice rosso. Sul posto per i rilievi scientifici gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Investimento all'obelisco dell'Eur 

Poco più di un'ora dopo, intorno alle 18:10, i vigili urbani del Gruppo IX Eur hanno poi rilevato un altro incidente stradale. In questo caso a rimanere ferite sono state due donne di 34 e 43 anni, colpite da uno scooter Honda Sh mentre si trovavano in piazzale Marconi (l'obelisco). Le due sono poi state affidate alle cure delle ambulanze e trasportate entrambe in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'obelisco dell'Eur: scooter investe due donne

RomaToday è in caricamento