rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Via del Teatro di Marcello

Incidente per Enrico Letta: l'ex Premier coinvolto in un tamponamento

L'esponente dei Democratici era alla guida della sua auto con i figli. In codice giallo lo scooterista coinvolto nel sinistro

Incidente stradale per Enrico Letta coinvolto questa mattina in un tamponamento tra la propria vettura ed uno scooter. Il sinistro poco dopo le 8:00 in via del Teatro Marcello, a due passi dal Ghetto Ebraico, quando la vettura condotta dall'ex Premier del Partito Democratico si è scontrata per cause ancora in via di accertamento con uno scooter. Nell'auto con l'ex Primo Ministro i figli che Letta stava accompagnando a scuola.

CODICE GIALLO - Ad avere la peggio è stato lo scooterista, con Enrico Letta che si è fermato a prestare i primi soccorsi allertando il 118. Il ferito è stato poi trasportato in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale al lavoro per regolare il traffico, con risentimenti alla circolazione che si sono registrati sino alle 11:30 tra via del Teatro Marcello all'altezza di vico Jugario, in entrambe le direzioni di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Enrico Letta: l'ex Premier coinvolto in un tamponamento

RomaToday è in caricamento