rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Anzio

Incidente su via Nettunense: sbanda con la moto e finisce contro un palo, morto 27enne

Sul posto la Polizia Stradale ed i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che appurare il decesso di Daniele Bontempi

Ha perso il controllo della moto su via Nettunense per poi schiantarsi contro un palo e finire in un fossato. Così, a 27 anni, è morto Daniele Bontempi di Aprilia. 

L'impatto intorno alle 20 ad Anzio Lavinio. Sul posto, allertati, gli agenti della Polizia Stradale di Albano ed i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che appurare il decesso di Daniele Bontempi. Il giovane, amante del pugilato, è morto sul colpo.

Inevitabili le pesanti ripercussioni sul traffico. Per effettuare i rilievi, la polizia stradale, ha realizzato un senso unico alternato, che ha causato lunghe file in entrambi i sensi di marcia. Tanti i messaggi di cordoglio sui social che ricordano il giovane che frequentava la palestra Imperium Boxe e amava seguire le partite della Roma. 

"La vita ti ha riservato un destino che non meritavi, avevi tutta la vita avanti, quando mi è arrivata la chiamata stentavo a crederci. Non è possibile, venerdì si rideva e scherzava al mare e ora qui a cercare di svegliarci tutti da questo brutto incubo. Ora da lassù proteggi tutti i tuoi cari. Eri, sei e sarai sempre una bellissima persona, riposa in pace", scrive Katia, una sua amica. "Un ragazzo d'oro", aggiunge Luca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Nettunense: sbanda con la moto e finisce contro un palo, morto 27enne

RomaToday è in caricamento