rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Eur / Via Cristoforo Colombo

Incidente ad Ostia: auto contro albero sulla Colombo, morto 19enne

L'impatto in direzione della Capitale subito dopo l'ingresso dalla 'Rotonda'. In codice rosso la passeggera in auto con la vittima

Tragedia poco dopo la mezzanotte ad Ostia. Un giovane di 19 anni ha perso la vita dopo essere finito contro un albero mentre era alla guida della sua automobile. L'incidente è avvenuto su viale Cristoforo Colombo subito dopo l'ingresso della 'Rotonda' lidense (piazzale Cristoforo Colombo). Un sinistro le cui cause sono ancora tutte da accertate. La vettura guidata da Amedeo Cimarelli, questo il nome della vittima, ha perso aderenza con l'asfalto ed ha terminato la propria corsa contro una delle piante della strada che porta a Roma.

MORTO SUL COLPO - Per il giovane alla guida dell'auto non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo ed i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne la morte. In auto con Cimarelli una giovane passeggera, soccorsa e trasportata in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Ostia: auto contro albero sulla Colombo, morto 19enne

RomaToday è in caricamento