rotate-mobile
Incidenti stradali Corso di Francia

Incidente a corso Francia: contro un albero con l'auto, morto 55enne

Il mortale in zona Vigna Stelluti. Per la vittima non c'è stato nulla da fare, è deceduta durante il trasporto in ospedale

La sua vita si è spenta durante una corsa disperata all'ospedale. Incidente mortale in zona Vigna Stelluti, dove un uomo è deceduto dopo aver perso il controllo della propria automobile per cause in via di accertamento, ed aver terminato la propria corsa contro un albero. E' accaduto alle 2 di questa notte in corso Francia, incrocio via Vigna Stelluti.

POSSIBILE MALORE - Alla guida dell'automobile un uomo di 55 anni le cui condizioni sono apparse da subito disperate. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, il guidatore dovrebbe aver accusato un malore mentre era alla guida, quindi avrebbe perso il controllo della vettura che è poi finita contro un albero. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare, è deceduta durante il trasporto all'ospedale Villa San Pietro.

GRUPPO ANTINFORTUNISTICA - Sul posto per i rilievi dell'incidente, che non ha coinvolto altri automezzi, gli agenti dell'infortunista del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. Dopo essere stata identificata e riconosciuta la salma dell'uomo è stata messa a disposizione dei familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a corso Francia: contro un albero con l'auto, morto 55enne

RomaToday è in caricamento