rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Casal Palocco / Via del Canale della Lingua

Dramma sulla Colombo: 17enne perde il controllo della moto e si schianta contro un albero

Lo schianto alle 14.10 sulla corsia centrale, nel tratto tra Infernetto e Casal Palocco. Inutili i soccorsi

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 26 dicembre, sulla Colombo. Poco dopo le 14.10 un giovane classe 1999 (17 anni quindi) è morto dopo aver perso il controllo della sua moto all'altezza del chilometro 24,650 mentre viaggiava verso Roma. Il giovane, L. M., per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua moto, cilindrata 125, finendo contro un albero. 

L'incidente è avvenuto nella zona dell'Infernetto nella corsia centrale. Drammatica la scena sul posto, con i genitori che, accorsi immediatamente, sono crollati in un pianto disperato non appena appresa la notizia. Il giovane è morto praticamente sul colpo: inutile l'arrivo dei soccoritori del 118 provenienti dall'ospedale Grassi di Ostia. 

Pesanti le ripercussioni al traffico. Chiusa, per i rilievi, la corsia centrale nel tratto di Colombo che costeggia Casal Palocco e Infernetto. I rilievi sono affidate a due pattuglie del gruppo Pronto intervento Traffico. Sul posto anche gli uomini del X gruppo Mare per regolare la viabilità.

Agli amici e parenti del giovane le condoglianze della redazione di RomaToday.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla Colombo: 17enne perde il controllo della moto e si schianta contro un albero

RomaToday è in caricamento