rotate-mobile
Incidenti stradali San Paolo / Via Flavio Domiziano

Incidente sulla Colombo: pedone travolto da un'auto, morto 21enne

L'investimento nella serata di ieri dopo le 23 all'altezza di via Flavio Domiziano. Il giovane cittadino somalo è stato sbalzato sulla carreggiata opposta

Secondo investimento mortale in meno di 24 ore a Roma. A 12 ore di distanza dall'incidente che è costato la vita all'85enne Rosita Ceci, investita sulla Tuscolana in zona Anagnina, un cittadino somalo di 21 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un'auto. A darne notizia, sul proprio blog, è il sindacato di polizia locale Sulpl. 

Erano da poco passate le 23 quando, un'auto, in transito sulla Colombo in una delle due carreggiate centrali, giunta all'altezza di via Flavio Domiziano, ha investito un 21enne cittadino somalo. Un impatto terribile con il giovane sbalzato nel senso opposto di marcia. Trasportato in codice rosso all'Ospedale San Camillo, il 21enne è qui morto dopo poco dal suo arrivo. Troppo gravi le lesioni riportate. 

Da accertare la dinamica di quanto accaduto. I rilievi sono stati affidati a una pattuglia del XI Marconi. Sul posto per le chiusure al traffico su tutti e due i sensi di marcia della Cristoforo Colombo i gruppi Marconi, Tintoretto ed Eur.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Colombo: pedone travolto da un'auto, morto 21enne

RomaToday è in caricamento