rotate-mobile
Incidenti stradali Eur / Piazzale Venticinque Marzo 1957

Incidente sulla Colombo: violento frontale tra due auto, un morto ed un ferito grave

L'impatto in piazzale 25 Marzo 1957. Vigili del fuoco al lavoro per estrarre un 27enne rimasto incastrato tra le lamiere della vettura. Traffico in tilt

Incidente mortale questa mattina nella zona dell'Eur dove due vetture sono venute a contatto violentemente in piazzale 25 Marzo 1957, su via Cristoforo Colombo. Tutta da accertare la dinamica delll'impatto che si è registrato alle 7:50 all'altezza dell'incrocio con viale dell'Oceano Atlantico. Per una delle due persone coinvolte nel sinistro, un uomo di 74 anni, non c'è stato nulla da fare, è deceduto durante il trasporto d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio.

VIOLENTO IMPATTO - Duro il colpo anche per l'altro autista coinvolto nell'incidente, un giovane 27enne, rimasto incastrato tra le lamiere della propria auto a causa del violento impatto. Per estrarlo dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'uomo, in gravi condizioni, è stato trasportato in codice rosso al Sant'Eugenio.

TRAFFICO IN TILT - Sul posto, oltre ai pompieri e alle ambulanze, anche gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. Pesanti le ripercussioni al traffico con code in entrata ed in uscita in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Colombo: violento frontale tra due auto, un morto ed un ferito grave

RomaToday è in caricamento