rotate-mobile
Incidenti stradali Monteverde / Viale dei Colli Portuensi

Colli Portuensi: Smart investe cinque pedoni, due sono gravi

L'incidente all'attraversamento semaforico con via di Monteverde. Sotto choc la donna alla guida, una 43enne, sottoposta agli accertamenti di rito

Lunedì nero per le strade di Roma. Dopo le 5 persone investite in città, il 50enne che ha perso la vita a La Pisana dopo essere finito contro delle auto in sosta, e la donna morta sull'A24 in seguito ad un violento tamponamento, in serata, poco prima delle 20:00, in via dei Colli Portuensi, 5 persone sono state travolte da una Smart guidata da una donna.

CINQUE FERITI - L'incidente all'incrocio con via Monteverde.  Due i feriti più gravi. Un 52enne, colpito mentre stava parcheggiando, trascinato dalla city car è poi rimasto incastrato sotto le ruote della stessa auto. Soccorso dal personale medico è stato portato all'ospedale San Camillo in codice rosso. Grave anche una ragazza di 24 anni, portata al Sant'Eugenio. Per lei traumi alla schiena. Feriti ma meno gravi gli altri tre pedoni, trasportati in codice giallo in diversi nosocomi romani.

LA DINAMICA - Da una prima ricostruzione sembra che la donna al volante, una 43enne, abbia accusato un malore, passando il semaforo con il rosso. Visibilmente sotto choc è stata fermata dalla polizia municipale. Medicata sul posto è stata accompagnata al Commissariato San Paolo di polizia per essere sottoposta agli esami su alcol e droga. Al momento non filtrano altri elementi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Portuensi: Smart investe cinque pedoni, due sono gravi

RomaToday è in caricamento