rotate-mobile
Incidenti stradali Colleferro

Colleferro: ubriaco alla guida provoca incidente, muore una 14enne

Lo schianto è avvenuto alle 2 di questa notte al chilometro 46 della Casilina. Il 25enne alla guida è fuggito senza prestare soccorso. Fermato è risultato positivo all'alcol test

Una ragazzina romena di 14 anni è morta in un incidente stradale avvenuto questa notte alle 2 sulla Via Casilina al km 42, tra Valmontone e Colleferro. A provocare l'incidente lo stato alterato del guidatore che, ubriaco, ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada. 

Il 25enne, anch'egli romeno, è fuggito dalla scena dell'incidente insieme ad un altro passeggero, lasciando la vittima e un altro passeggero gravemente ferito sull'asfalto. 

I quattro, tutti romeni, erano di ritorno da una festa di compleanno. I carabinieri poco dopo hanno fermato il conducente di 25 anni e il suo amico di 26 per omicidio colposo ed omissione di soccorso. Il conducente è stato accusato anche di guida in stato di ubriachezza. Il passeggero gravemente ferito, un 21enne romeno anche lui, è in grave condizioni all'ospedale di Colleferro. 

Il giovane ferito si trova in gravi condizioni all'ospedale di Colleferro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro: ubriaco alla guida provoca incidente, muore una 14enne

RomaToday è in caricamento