rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Tor Sapienza / Via Collatina, 532

Incidente a Ponte di Nona: auto contro bus in via Collatina, un ferito grave

Il sinistro è avvenuto fra una Fiat Punto ed un pullman della linea 314. L'automobilista si trova in prognosi riservata al Policlinico Tor Vergata

Incidente stradale a Ponte di Nona dove un'auto si è scontrata contro un bus. Il sinistro è avvenuto sulla via Collatina, all'altezza del 'curvone' di via dell'Acqua Vergine. Ferito gravemente l'automobilista, trasportato in ospedale in codice giallo con la prognosi poi divenuta riservata dopo l'aggravarsi delle condizioni di salute dell'uomo.

In particolare l'incidente stradale è avvenuto all'altezza del civico 532 della Collatina intorno alle 19:30 di lunedì 25 marzo. Qui una Fiat Punto condotta da un uomo di 72 anni si è schiantata contro un bus della linea Tpl 314 per cause ancora in via di accertamento. 

Rimasto ferito, l'anziano è stato affidato alle cure dell'ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Policlinico Tor Vergata dove si trova ora in prognosi riservata. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ponte di Nona: auto contro bus in via Collatina, un ferito grave

RomaToday è in caricamento