rotate-mobile
Incidenti stradali Civitavecchia

Civitavecchia: scontro tra moto e scooter, muore un 22enne

Deceduto sul colpo Alessio Torrioni dopo lo scontro avvenuto sulla strada tra Tolfa ed Allumiere. I due 15enni a bordo del motorino sono rimasti gravemente feriti

E' morto sul colpo dopo essersi scontrato frontalmente con uno scooter mentre era bordo della sua moto. A perdere la vita Alessio Torrioni, giovane di 22 anni residente a La Bianca, vicino a Civitavecchia dopo un grave incidente avvenuto la scorsa notte tra Tolfa e Allumiere. Altri due ragazzi, entrambi di 15 anni, sono rimasti gravemente feriti.

SCONTRO TRA MOTO E SCOOTER - Secondo una prima ricostruzione, la vittima viaggiava su una moto che, per cause in corso di accertamento da parte di carabinieri, si è scontrata frontalmente con uno scooter con a bordo i due ragazzi. Il ventiduenne è morto sul colpo. Subito dopo i soccorsi i due quindicenni sono stati ricoverati nell'ospedale della città portuale in prognosi riservata. Uno dei due, successivamente, è stato trasferito al policlinico Gemelli di Roma. E' in coma farmacologico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia: scontro tra moto e scooter, muore un 22enne

RomaToday è in caricamento