rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzale Ugo la Malfa

Circo Massimo, motociclista investito e ucciso. Giallo sull'investitore: indagini in corso

Gli agenti arrivati sul posto adesso indagano sul caso attraverso le testimonianze e i filmati delle telecamere presenti in zona. La strada è stata chiusa per i rilievi del caso

E' giallo sul decesso di un motociclista 32enne trovato morto sull'asfalto in piazzale Ugo La Malfa, incrocio via della Greca, a pochi metri dall'ingresso del Roseto Comunale. E' successo oggi, lunedì 11 gennaio, intorno alle 12:40.

L'uomo classe 1984 è stato trovato vicino alla sua moto. Sul posto una pattuglia del gruppo Git della Polizia Locale che, in un normale servizio di pattugliamento, ha notato un gruppo di cittadini vicino alla vittima. 

Presenti anche gli uomini del I Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale che stanno ora sentendo testimoni per ricostruire la dinamica dei fatti.

Gli agenti sono impegnati a visionare i filmati delle telecamere. ​Alcuni testimoni avrebbero riferito che l'uomo sarebbe stato colpito da un mezzo pesante proveniente a forte velocità e che si sarebbe poi allontanato senza accorgersi del violento impatto. 

Il tratto di strada è stato completamente chiuso alla circolazione per permettere i rilievi del caso. Le indagini sono in corso e nessuna pista è stata esclusa. 

In queste ore gli investigatori stanno sentendo diverse persone, tra cui anche un'autista Atac. A tal proposito, l'azienda di trasporti capitolina riferisce in una nota che sta "offrendo la massima collaborazione alle autorità preposte alle indagini per fornire tutte le notizie utili a ricostruire la dinamica dell'accaduto. Un autista Atac, alla guida di un bus che percorreva la strada luogo dell'incidente, è stato ascoltato al Comando dei Vigili Urbani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circo Massimo, motociclista investito e ucciso. Giallo sull'investitore: indagini in corso

RomaToday è in caricamento