rotate-mobile
Incidenti stradali Cinecittà / Viale Bruno Rizzieri

Incidente a Cinecittà Est: bus 559 contro un albero, dieci feriti

Il mezzo pubblico è finito fuori strada in via Bruno Rizzieri. Ancora da accertare le cause del sinistro. Sul posto la polizia municipale

Undici feriti lievi, tra i quali l'autista dell'autobus e due minorenni. Questo il bollettino ufficioso di un incidente che ha coinvolto un bus Atac della linea 559 terminato contro un albero mentre viaggiava nella zona di Cinecittà Est. Il sinistro si è registrato poco dopo le 7:20 di questa mattina in via Bruno Rizzieri, quando il mezzo pubblico è terminato fuori strada per cause ancora in via di accertamento, poi l'allerta ai soccorsi.

SETTE FERITI LIEVI - Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, due squadre dei vigili del fuoco, quattro pattuglie di agenti del VII Gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma Capitale e le autoradio del commissariato Romanina. I dieci feriti, tutti lievi, sono poi stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale per accertamenti con dei codici verdi, in codice giallo invece l'autista del 559.

ALBERO PERICOLANTE - Per rimuovere il mezzo incidentato, soccorrere i feriti e effettuare i rilievi si sono registrati dei rallentamenti al traffico presso la rotatoria che immette nella zona di Torre Spaccata. Pericolante l'albero colpito dall'autobus, per i quali sarà necessario un intervento urgente di messa in sicurezza.

Bus fuori strada via Rizzieri (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cinecittà Est: bus 559 contro un albero, dieci feriti

RomaToday è in caricamento