rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ciampino / Via Mura dei Francesi

Incidente a Ciampino: ragazzino di 19 anni investito da un bus di linea

E' accacduto in via Mura dei Francesi. Il giovane trasportato al Policlinico Tor Vergata. Sul posto la polizia locale

Incidente stradale a Ciampino questa mattina dopo le 8:00. Il sinistro si è verificato in via Mura dei Francesi, altezza via Ancona, ed ha visto coinvolti un autobus di linea, con a bordo decine di studenti diretti a scuola, ed un pedone di 19 anni, intento ad attraversare la strada.

CODICE GIALLO AL PTV - A seguito delle ferite riportate, il ragazzo - prontamente soccorso dall'auto medica del 118 giunta con immediatezza - è attualmente ricoverato presso il Pronto Soccorso del Policlinico Tor Vergata di viale Oxford, con codice giallo.

VIABILITA' - La Polizia Locale, intervenuta sul posto direttamente coordinata dal Comandante Roberto Antonelli e dall'ufficiale Giudiziario Incaricato, ha chiuso per poco meno di un'ora il traffico su Via Mura dei Francesi, in ingresso da Via dei Laghi, al fine di effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione dell'accaduto, con importanti ripercussioni sulla viabilità.

ALCOL E DROGA TEST - Il conducente del bus è stato sottoposto dagli agenti ai controlli alcol test e drug test, entrambi risultati negativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ciampino: ragazzino di 19 anni investito da un bus di linea

RomaToday è in caricamento