rotate-mobile
Incidenti stradali Centocelle / Via dei Castani

Incidente a Centocelle, tram contro due auto. Ferita una donna, non è grave

Al tram, fermo al capolinea, si sarebbe disinserito il freno. Il mezzo è finito contro due auto. Aperta un'inchiesta

Un tram contro due auto. E' questo il quadro che si è presentato questa mattina alle 8.30 a Centocelle in via dei Castani. Le due auto, secondo quanto riporta un'agenzia Ansa, si sono visti arrivare addosso un tram senza conducente. Il mezzo senza passeggeri ha sfrenato e, 'abbandonato' il suo capolinea, ha percorso diversi metri andando a scontrarsi poi con due auto che passavano in quel momento sui binari. Il bilancio è di una automobilista con lievi ferite.

A causa dell'incidente le linee tram 5 e 19 non hanno raggiunto fino alle 11 il capolinea a piazza Gerani e sono state deviate verso Prenestina-Togliatti. Lungo il percorso interrotto, informa l'Agenzia per la Mobilità di Roma, sono state in servizio bus navetta.

La Direzione superficie di Atac ha aperto un' inchiesta tesa ad appurare l'esatta dinamica e le eventuali responsabilita' dell'incidente in cui e'
stato coinvolto un tram della societa', avvenuto a Centocelle in via dei Castani nei pressi del capolinea di piazza dei Gerani. Lo comunica Agenzia per la mobilita'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Centocelle, tram contro due auto. Ferita una donna, non è grave

RomaToday è in caricamento