Castro Pretorio, scontro tra moto e auto: morto centauro 33enne

Il sinistro è avvenuto questa mattina in Viale Castro Pretorio, altezza via Vicenza, a pochi metri dalla Biblioteca Nazionale. Il giovane è morto al Policlinico Umberto I

Un uomo di 33 anni è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto in viale Castro Pretorio, altezza via Vicenza, a pochi metri dalla Biblioteca Nazionale. La moto su cui viaggiava il giovane si è scontrata per cause ancora da accertare con un'automobile, il cui conducente si è fermato a prestare i primi soccorsi.

La vittima è morta poco dopo al Policlinico Umberto I. L'incidente si è verificato intorno alle 9.50. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del I Gruppo, ancora presenti per i rilievi.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Basta guardare la foto con l'auto di traverso per capire... trattasi di criminale che ha fatto inversione con doppia striscia continua e la moto (che andava legittimamente per la sua strada) se l'è trovato davanti. Da motociclista vi assicuro che di questi imbe.cilli - potenziali criminali per strada se ne vedono tutti i giorni, spero che si riesca finalmente ad incriminarli per omicidio colposo con tutte le conseguenze del caso.

  • Avatar anonimo di Luigi Stillavato
    Luigi Stillavato

    Tutti i giorni sul gra è la solita storia!!! Come nelle vie di Roma, maledetti coloro che non sanno guidare, vi devono amma....zzare. con i vostri suv e quando tagliate la strada o vi infilate di prepotenza.

  • Avatar anonimo di Luigi Stillavato
    Luigi Stillavato

    Guardando le foto, in modo particolare l'ultima si vede che l'auto è in una posizione anomala, come se avesse tentato o un inversione vista la posizione delle ruote, o comunque stava svoltando a sinistra in un tratto dove non si può. Ecco l'ennessima tragedia, siamo alle solite, molta gente al volante non ci dovrebbe stare! Condoglianza alla famiglia del poveretto :(