rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel Fusano / Via del Lido di Castel Porziano

Incidente mortale a Ostia: giovane guidava sotto effetto di alcol e droga

Il ragazzo che guidava l'auto schiantatasi contro un albero in via di Castelporziano causando la morte di una 21enne è risultato positivo al test per alcol e droga

Positivo agli oppiacei, cannabinoidi e all'alcol: questi i risultati dei test effettuati sul giovane di 23 anni alla guida dell'automobile che si è schiantata contro un albero in via di Castelporziano a Ostia. A confermarlo è il XVI Gruppo della Polizia di Roma Capitale.

Il bilancio dell'incidente è gravissimo: una ragazza, Federica Monti, è morta mentre altri quattro giovani sono rimasti feriti. La vittima dell'incidente è stata sbalzata fuori dall'auto nell'impatto con l'albero avvenuto in via di Castelporziano. Oltre al conducente e alla vittima, nell'auto c'erano un altro ragazzo, seduto sul posto del passeggero, ed altre due ragazze, sedute dietro.

Nello scontro sono rimaste coinvolte altre due automobili. L'auto un'Alfa Romeo 147 sarebbe uscita di strada all'altezza dell'innesto con la Colombo, finendo prima contro un albero e poi contro una Nissan Micra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Ostia: giovane guidava sotto effetto di alcol e droga

RomaToday è in caricamento