Investito mentre attraversa la strada, è in pericolo di vita. Conducente dell'auto positivo al test della droga

Il 41enne alla guida dell'auto è stato arrestato per "lesioni personali stradali gravissime" e portato in carcere a Rebibbia

Lotta tra la vita e la morte un 19enne romeno investito in via Pian Braccone Francalancia, a Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma. E' successo ieri mattina, intorno alle 10.30 circa. A ricostruire i fatti i Carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma intervenuti, arrestando poi il conducente dell'auto investitrice, un 41enne romano.  

Il giovane, secondo la ricostruzione, è stato investito mentre attraversava la strada. La vittima, immediatamente soccorsa dal personale 118, è stata elitrasportata al Policlinico Gemelli di Roma e ricoverata in prognosi riservata in pericolo di vita.

Dagli accertamenti dei Carabinieri è emerso che il conducente era alla guida del veicolo con patente sospesa dall’aprile 2019 e sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Il mezzo è stato sequestrato mentre il 41enne è stato arrestato per "lesioni personali stradali gravissime" e portato in carcere a Rebibbia, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Roma-Lido, tre stazioni chiuse e tratta limitata per due weekend: attivi bus navetta

Torna su
RomaToday è in caricamento