rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Campagnano di Roma / Via Pian Braccone, 8

Investito mentre attraversa la strada, è in pericolo di vita. Conducente dell'auto positivo al test della droga

Il 41enne alla guida dell'auto è stato arrestato per "lesioni personali stradali gravissime" e portato in carcere a Rebibbia

Lotta tra la vita e la morte un 19enne romeno investito in via Pian Braccone Francalancia, a Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma. E' successo ieri mattina, intorno alle 10.30 circa. A ricostruire i fatti i Carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma intervenuti, arrestando poi il conducente dell'auto investitrice, un 41enne romano.  

Il giovane, secondo la ricostruzione, è stato investito mentre attraversava la strada. La vittima, immediatamente soccorsa dal personale 118, è stata elitrasportata al Policlinico Gemelli di Roma e ricoverata in prognosi riservata in pericolo di vita.

Dagli accertamenti dei Carabinieri è emerso che il conducente era alla guida del veicolo con patente sospesa dall’aprile 2019 e sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Il mezzo è stato sequestrato mentre il 41enne è stato arrestato per "lesioni personali stradali gravissime" e portato in carcere a Rebibbia, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre attraversa la strada, è in pericolo di vita. Conducente dell'auto positivo al test della droga

RomaToday è in caricamento