rotate-mobile
Incidenti stradali

Cassia, incidente tra un pullman Cotral e due auto: un morto e un ferito grave

Lo scontro si è verificato tra Monterosi e Sutri, in provincia di Viterbo. Sono intervenute varie ambulanze per trasportare i feriti in ospedale. Ancora da accertare le cause dell'impatto

cotralUn pullman della Cotral che viaggiava verso Viterbo si è scontrato nel pomeriggio con due auto. L'incidente è avvenuto al km 47 della Cassia tra Monterosi e Sutri. Nell'impatto è rimasta uccisa una persona. .

La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi e il traffico è stato deviato su strade secondarie. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, intervenuti con più squadre, la polstrada di Viterbo e Monterosi e gli operatori del 118.

Sono intervenute varie ambulanze per trasportare i feriti in ospedale. Alcuni a Viterbo e altri a Ronciglione. Secondo quanto si è appreso, il pullman della Cotral, carico di pendolari, stava viaggiando in direzione Viterbo quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un'utilitaria, a bordo della quale viaggiava la persona deceduta. Un'altra auto che sopraggiungeva nella stessa direzione, l'ha tamponato violentemente.

Le persone rimaste ferite in totale sono dieci. Di queste, sette erano sul pullman e tre erano invece a bordo delle due auto coinvolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassia, incidente tra un pullman Cotral e due auto: un morto e un ferito grave

RomaToday è in caricamento