menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente a Torre Maura, con la Bmw contro un muretto: morto 57enne

A perdere la vita un poliziotto. Il sinistro nella notte su via Casilina, all'incrocio con via Silicella

Tragedia a Torre Maura. Un uomo di 57 anni, Sabino Martire, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla Casilina, all'altezza dell'incrocio con via Silicella. Pochi minuti dopo l'una l'uomo, di professione poliziotto, a bordo della sua Bmw Station Wagon, è uscito di strada mentre viaggiava in direzione centro finendo contro un muretto di via Silicella. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato l'uomo al vicino Policlinico Casilino. Troppo gravi però le lesioni riportate: qui infatti il 57enne è stato dichiarato morto. 

I rilievi sono stati affidati agli uomini del V gruppo Casilino. Tutte da accertare le cause dell'incidente. A causare l'uscita di strada potrebbe essere stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia. L'auto, secondo quanto si apprende, sarebbe stata evitata per poco da un autobus che sopraggiungeva, riuscito a frenare appena in tempo e ad evitare un impatto che avrebbe provocato un incidente ancora più grave. 
 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    • Cronaca

      Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

    • Cronaca

      Omicidio Nino Sorrentino, residenti sotto choc: "Una brava persona, ben voluta da tutti"

    Torna su