rotate-mobile
Incidenti stradali Ardea / Via Laurentina km 36

Ubriaco alla guida investe due carabinieri: sono gravi

L'incidente è avvenuto intorno alle 22 mentre i carabinieri stavano rilevando un incidente km 36.700 di via Laurentina. L'investitore 56enne è stato denunciato

Carabinieri investiti mentre stavano compiendo i rilievi stradali a seguito di un incidente. E' successo ieri, intorno alle 22, al chilometro 36 di via Laurentina. Tutto è avvenuto quando i militari della compagnia di Tor San Lorenzo sono stati centrati in pieno da una Citroen C3 guidata da un uomo di 56 anni che procedeva verso Ardea. 

Violento l'impatto. I due carabinieri di 53 e 40 anni sono stati centrati in pieno e scaraventati sull'asfalto. Soccorsi dai presenti, sono stati poi trasportati in codice rosso presso la clinica Sant'Anna di Pomezia, dove si trovano tuttora ricoverati sotto osservazione con numerose contusioni e fratture agli arti.

Sono gravi, ma non in pericolo di vita. Un militare ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone, ne avrà per 30 giorni. L'altro ha subito ferite e contusioni varie. L'investitore, fermato e prestare i primi soccorsi, è risultato positivo all'alcol test a cui lo ha sottoposto la polizia stradale di Albano. L'uomo è stato denunciato e l'auto è stata sequestrata, in attesa delle successive decisioni del magistrato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida investe due carabinieri: sono gravi

RomaToday è in caricamento